Come faccio ad utilizzare un token USB con il mio computer?

Nuovo hardwarePer installare e utilizzare un token USB, è sufficiente inserirlo a una presa USB del PC e attendere il messaggio mostrato nella figura a lato.

Il token USB è riconosciuto e installato automaticamente dal PC perché tutti i driver necessari sono già presenti all’interno del dispositivo.

Se nel PC utilizzato è attiva la funzione di esecuzione automatica (autorun), il software di gestione sarà avviato automaticamente al momento dell'inserimento. In caso contrario sarà necessario avviarlo manualmente eseguendo il programma autorun presente nella cartella che il sistema operativo ha assegnato al token.

Dipartimento Politiche del                 Territorio - Sistema Informativo Territoriale Comunale

Sito web realizzato tramite

POR Sicilia 2007-2013 Misura 6.1.1.A - Fondo FESR con la partecipazione finanziaria dell'Unione Europea Copyright ©2014 Città di Messina -P. IVA 00080270838 Privacy  |  Credits