Toponomastica e numerazione civica

L’impiego di un sistema informativo geografico per la gestione della toponomastica, della numerazione civica e del catasto strade assicura il mantenimento sistematico delle informazioni necessarie ad un corretto funzionamento organizzativo interno all’Ente (ed anche nei confronti di enti esterni quali Agenzia del Territorio, ISTAT ecc.) ed il contestuale aumento di efficienza nei servizi erogati, anche in riferimento al tema della sicurezza stradale che sempre più si sta imponendo nella normativa europea e nazionale.

Dipartimento Politiche del                 Territorio - Sistema Informativo Territoriale Comunale

Sito web realizzato tramite

POR Sicilia 2007-2013 Misura 6.1.1.A - Fondo FESR con la partecipazione finanziaria dell'Unione Europea Copyright ©2014 Città di Messina -P. IVA 00080270838 Privacy  |  Credits